ed oggi pubblico una nuova analisi tecnica di Apple... versione italiana!
La rottura del triangolo segnalato nella nostra analisi tecnica precedente ha fatto scattare un importante segnale di vendita. La rottura del livello chiave a 156,50 dlr, ha scatenato un violento ribasso che ha portato lo stock fino ad un minimo di 127,83 dlr, -18,32% in 8 sedute.
Cupertino, 18-Set-08. Sono passate due settimane dal nostro ultimo aggiornamento di analisi tecnica relativo al titolo Apple. Come avevamo segnalato nell'articolo, la situazione tecnica era estremamente interessante con un triangolo di importanza fondamentale che, dopo violazione al ribasso, ha fatto scattare un segnale di vendita.
Per una coincisa descrizione della società e delle sue attività commerciali, dei maggiori azionisti e dei dati riguardanti capitalizzazione e P/E, vi rimandiamo alla nostra analisi precedente. A 127,83 dlr, la capitalazzazione scende a 113,24 miliardi di dollari.
La rottura al ribasso è avvenuta nella seduta dell'8 settembre, quando le quotazioni sono riuscite a rompere con forza il livello chiave a 156,50 dollari (nel grafico indicato con la freccia rossa, violazione trendline verde).

Nessun commento:
Posta un commento